Il suo nome è Sarada Uchiha, la figlia di Sasuke che riesce a far breccia nel mondo del Cosplay

Spread the love

Tutti pazzi per Sarada Uchiha, la figlia di Sasuke conquista col suo fascino esuberante il mondo del Cosplay

Penso che in molti lo hanno detto: “questo manga non andrà bene”, “quando una serie è finita è finita” e invece, in barba a tutti coloro che hanno venduto la pelle dell’orso prima di averlo ucciso, Boruto (l’opera di Mikio Ikemoto, storico assistente di Kishimoto) piace e supera qualsivoglia rosea aspettativa.

Oltre ai dati correlati alle vendite, cose che lasciamo a coloro che si occupano del trend, desideriamo soffermarci su un personaggio che ha contribuito al successo dell’opera, ovvero alla bellissima Uchiha Sarada, la “bella figliola” del tenebroso Sasuke.

Con il suo fascino estremamente glam, Sarada riesce, infatti, ad essere un personaggio ricercatissimo nel mondo del Cosplay, sempre attento a questi stili che dallo street-fashion sfociano nei meandri sconfinati dello scene queen (in chiave ninja) offerto da Boruto.

Sarada ha anche un background che inizialmente era fortenemente ancorato alla storia del celebre Sasuke e poi, grazie al carisma mostrato dalla ragazza, è riuscito a sbocciare sino a divenire un elemento chiave delle avventure del disegnatore.

L’erede di Kishimoto ha offerto alcune versioni di Sarada che esplodono quando vengono indossate dalle cosplayers, in combattimento, infatti, il membro del clan Uchiha riesce – con il suo emozionante sharingan – a far breccia nel cuore dei fan, anche se dà il meglio di sè nella sua tenuta usuale, con quegli occhiali da capogiro che hanno modo di fare da contorno ad una mis audace ed in grado di far concorrenza a quelle che abbiamo visto in Naruto.

Insomma amici lettori, è giusto che ci fermiamo qui per rispetto a coloro che – dopo questo pezzo – si spulceranno tutte le immagini della mitica Sarada. Tuttavia, posso dirvi che si tratta di uno di quei personaggi che vanno assaporati intensamente e contemplati molto a fondo prima di essere interpretati.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/08/minako-chan-loscuro-demone-naruto/

https://www.mankeynews.com/2018/12/16/dopo-numerosi-percorsi-creativi-riecco-naruto-una-fantastica-ino-di-kaaadabrah/

https://www.mankeynews.com/2019/06/16/daddymaker-hisoka-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *