Zaxiro, il suo pazzo vlog ci presenta scampoli dell’Etna Comics – Day Zero

Spread the love

Presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania, l’amatissimo Zaxiro ci racconta le sue piacevoli ore presso l’Etna Comics – Day Zero

ETNA COMICS 2019. L’evento di anteprima del palcoscenico fieristico catanese, Etna Comics, ha avuto corso presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere”, dando così vita ad una piccola realtà che ha regalato non pochi momenti di gioia ai suoi ospiti. A raccontarci questa magnifica storia, è come sempre il nostro Zaxiro.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, siamo dinnanzi al piccolo vlog del nostro amico catanese che, senza se e senza ma, ci conduce verso i momenti salienti del Day Zero, composti principalmente da divertimento e sprazzi di Cosplay che precedono il grande e maestoso Etna Comics.

Così, con il video un po’ sfumato e i sorrisi dei vari cosplayers, ci siamo imbattuti in una festa fatta di ricchi colori, scherzi piacevoli e anche diverse performance stuzzicanti che possono far da preludio al pienone che ci sarà a Catania per la Fiera estiva.

È un bene che la crew dell’Etna Comics si sia orientata verso l’idea di winter edition percorsa anche da numerosi altri nomi nazionali, come la Festa dell’Unicorno o il Bassano Comics.

VIDEO

LEGGI ANCHE

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *