Crazy Anima Cosplay, la neve di grazia evocata dalla regina Elsa

Spread the love

Tra le nevi di Arendelle emerge una Elsa regale, interpretata dal talento senza fine di Crazy Anima Cosplay

Chi ricorda ancora una montagna, sotto la neve, in cui una regina cantava “Let it go“? La meraviglia e la magia di quel cartone, oggi, riecheggia nel Cosplay di Crazy Anima Cosplay. Una Elsa piena di vita e coraggio che ci ha incantato con la sua bellezza.

Di recente è stata una comparsa al raduno cosplayer di Massarosa, una apparizione come poche se ne vedono al mondo e, sicuramente, una delle interpretazioni più belle di Elsa che abbiamo mai potuto vedere.

Il talento che è esploso in un ruolo rivestito con grande naturalezza dalla cosplayer, che ha fatto di questo uno dei suoi punti di forza, nonchè una esibizione puntata sul carisma di una regina dai grandi poteri magici.

Un ringraziamento a Lorenzo Targioni, autore di una di queste foto, e alla madre di Crazy Anima, il cui occhio è riuscito a catturare grandemente l’essenza del personaggio, espresso tramite queste peculiari pose.

FOTO

Sara-Stella-Grisolia-Elsa-Frozen Sara-Stella-Grisolia-Elsa-Frozen-2 Sara-Stella-Grisolia-Elsa-Frozen-3 Sara-Stella-Grisolia-Elsa-Frozen-4 Sara-Stella-Grisolia-Elsa-Frozen-5

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/17/ali-elsa-spring/

https://www.mankeynews.com/2018/11/26/cristal-cosplay-orgoglio-nazionale-allmcm-con-elsa-ed-olaf/

https://www.mankeynews.com/2016/09/12/giulia-e-la-magia-di-elsa-la-neve-non-e-mai-stata-cosi-calda/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *