Eccoci di nuovo con con un nuovo “PicNic Cosplay”, con l’immancabile Fiamma Oro

Spread the love

Parco Primo Maggio di Chiaravalle: pronti ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con la nuova edizione del “PicNic Cosplay”?

Picnic Cosplay è l’evento targato Marche Cosplay by Fiamma Oro iniziato nel lontano 2011 e si ripresenta annualmente con lo scopo di passare una giornata insieme tra amici, allegria e salutare l’arrivo della bella stagione.

Il Parco Primo Maggio di Chiaravalle offre ampli spazi verdi adatti per set fotografici, giochi da fare insieme, spazi per picnic, tavoli in pietra e una stazione del treno accanto al parco per essere raggiunto facilmente.

Per ulteriori informazioni, correlate a novità, programmi ed orari di quest’evento che si terrà in data 29 marzo, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

picnic-cosplay

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/30/picnic-cosplay-alla-vigilia-dellevento-fiamma-oro-ci-presenta-unincantevole-sopralluogo/

https://www.mankeynews.com/2019/02/22/picnic-cosplay-2019-spuntini-amicizia-e-performance-allinsegna-della-bella-stagione/

https://www.mankeynews.com/2019/06/21/roller-cosplay-fiamma-oro/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *