“FMA Cosplay Army Italia”, sempre in prima linea per tutti gli “alchimisti” italiani, è desiderosa di conoscere le vostre performance
Fullmetal Alchemist, la stroardinaria opera del genio Hiromu Arakawa è rimasta negli anni un punto di riferimento per fan e appassionati, dopo la sua grande scia di successo – terminata alla sua conclusione (avvenuta esattamente 10 anni fa) – l’opera ha, infatti, coltivato una propria nicchia durevole e autentica.
Tra i tanti fan, vi sono anche i cosplayers che, soventi, sono riusciti – sia in Italia che all’estero – a dare lustro e trasporto alle varie community, tra questi abbiamo il mitico Maurizio Akira, Sara Pellini e tantissimi altri artisti.
Tra i vari gruppi presenti sui social, realtà che si riuniscono anche per raduni ed eventi dedicati agli “alchimisti”, c’è l’FMA Cosplay Army Italia da sempre in prima linea per diffondere nel mondo del Cosplay il verbo di Full Metal Alchemist, interessati sempre a convolgere avvenutori e performer in questa infinita ed entusiasmante avventura.
I ragazzi di FMA sono sempre interessati a ricevere le immagini dei vostri Cosplay dedicati all’opera di Arakawa, performance che inseriranno e, conseguentemente, sponsorizzeranno all’interno della loro pagina Facobook. Per ulteriori informazioni, contattate gli amici di FMA cliccando comodamente sull’immagine che vedete in sovrimpressione.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2017/01/09/fishchips-un-gruppo-senza-eguali/
https://www.mankeynews.com/2019/07/07/sivvy-cosplay-lust-romics/