Nicolò Tiraboschi, un fantastico tributo al letale e feroce Carnage

Spread the love

Letale, pericoloso e senza pietà, lui è Carnage il simbionte interpretato, in una performance da paura, da Nicolò Tiraboschi

Quando andiamo ad aprire il mondo dei Villain che hanno avuto a che fare con la trama di Spiderman, indubbiamente nomineremo almeno un paio di simbionti ormai ben noti. Quello che oggi vi presentiamo è il letale Carnage interpretato da Nicolò Tiraboschi.

Di questo cattivo con la “c” maiuscola si possono dire davvero molte cose, poichè racchiude tutte quelle caratteristiche che lo rendono una vera e propria mina vagante dalla quale non sai cosa poterti aspettare.

Cletus Kasady, colui che ha dato il corpo a questa forma aliena, si può dire che abbia donato gran parte della sua psicotica personalità al suo ospite, divenendo un connubio di brutalità che Nicolò è riuscito a interpretare, prendendo proprio il momento della transizione dove possiamo scorgere il volti di entrambi.

Non un’impresa da poco, eppure lui ci è riuscito ottenendo un risultato che parla da solo e che, quasi, non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni, lasciandoci solo il dovere di apprezzarlo e di ammirare il grande impegno profuso dal cosplayer.

FOTO

Nicolò-Tiraboschi-Carnage-Spiderman Nicolò-Tiraboschi-Carnage-Spiderman-2 Nicolò-Tiraboschi-Carnage-Spiderman-3 Nicolò-Tiraboschi-Carnage-Spiderman-4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/12/15/nikita-nitsvetov-quando-carnage-contamina-gwen/

https://www.mankeynews.com/2019/07/15/black-suit-spiderman-montano-devin-colonnella/

https://www.mankeynews.com/2018/11/14/marco-noctis-si-racconta-uno-spiderman-da-perdere-il-fiato/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *