Otaku Expo, verso fine gennaio folle gremite di appassionati invaderanno il Megatrade

Spread the love

Verso fine gennaio sorgerà, un po’ come un fiore, un grandissimo appuntamento per fan e cosplayers: l’Otaku Expo

Dopo essersi conquistato la fama nel corso di questo decennio, l’Otaku Expo del Megatrade – sito all’interno di Mandaluyong (nelle Filippine) – si è consacrato come uno dei punti di riferimento del panorama internazionale circoscritto al mondo del Cosplay.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, nel corso di questi anni, eventi di svariata rilevanza nazionale hanno attirato folle gremite di appassionati e generato una consistente fetta di fan internazionale che ha divulgato il verbo dell’Otaku Cosplay in tutto il mondo.

Quest’anno, per tutti i cosplayers italiani che si trovano a trascorrere – per vacanza o per lavoro – del tempo nelle Filippine, è bene tenere a mente che il 25 gennaio c’è questo vibrante appuntamento degno delle migliori fiere statunitensi ed europee, una realtà dove il mondo Cosplay e otaku lo si tocca con mano.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, orari e novità, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

otaku-expo-filippine

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/22/alodia-uno-splendente-angelo-delle-filippine/

https://www.mankeynews.com/2018/02/17/negozi-dedicati-al-cosplay-quali-quanto-ascesa/

https://www.mankeynews.com/2018/01/03/come-se-la-passa-il-cosplay-nel-mondo-ce-lo-dice-g-t/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *