Nicole Gasparri, il tributo a Jasmine intrigante fiore del deserto

Spread the love

Una performance superlativa quella di Nicole Gasparri che interpreta l’indiscusso fascino della principessa Jasmine

E’ una delle principesse Disney più belle, un po’ per il carattere un po’ per la sua esotica bellezza: sì, stiamo parlando di Jasmine che, nella sua versioneslave“, viene interpretata dallo straordinario talento di Nicole Gasparri.

Jafar, nel cartone, l’ha definita un fiore del deserto ed è proprio quello che il personaggio va a suscitare, risultando non solo delicato, ma anche una bellezza rara cresciuta tra le arroventate sabbia della sua terra natale.

«Jasmine, fortunatamente, ha tutto quello che cercavo -ci spiega la cosplayer – Un design semplice, adatto al RiminiComix, un carattere affine al mio e dei tratti somatici in cui posso vagamente rivedermi. Questa versione è sempre stata la mia preferita, sin da bambina. Il rosso è il mio colore preferito e la scena in cui lei indossa questo abito è carica di pathos. Inoltre credo che qui si tocchi il picco più alto del personaggio».

E non possiamo che essere d’accordo con lei, rimanendo totalmente affascinati dalla somiglianza che si è riusciti a raggiungere in questa performance, ritratta abilmente dall’obiettivo del fotografo Lorenzo Secsi Catena.

FOTO

Nicole-Gasparri-Jasmine Nicole-Gasparri-Jasmine-2 Nicole-Gasparri-Jasmine-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/07/adames-la-bellezza-orientaleggiante-di-jasmine/

https://www.mankeynews.com/2018/05/22/stefania-e-gianluca-lamore-da-fiaba-e-lamore-del-dark/

https://www.mankeynews.com/2018/03/02/lele-povero-ladruncolo-dal-cuore-puro/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *