Christina Verardo, l’irriverente e scontroso Grinch contro il Natale

Spread the love

Una simpatica e vivace interpretazione dello scontroso e misantropo Grinch a cura di Christina Verardo

Un trionfale ritorno quello di Christina Verardo e  di sua figlia Miriam Schlitter, di nuovo a presentare alcuni tra i loro migliori Cosplay. Tributi a personaggi leggendari, divenuti icone nel panorama delle grandi opere mondiali, come il Grinch.

Personalità diverse, ambientazioni svariate, ma una qualità sempre eccelsa nei lavori proposti, creati di loro pugno dalle cosplayers. Una costanza che lascia senza fiato e una manualità in grado di operare magie.

Naturali nei ruoli rivestiti, senza perdere niente del personaggio originale che ottiene una nuova vita e viene celebrato in un culmine di costumi e interpretazione che non conosce eguali o limiti, a parte la propria fantasia.

Un grazie a Michele Bonneau, Adriano Fabris, Francesco Veronese, Frank Maragno e Giancarlo Bigolin per le foto che hanno ritratto con grande enfasi e bellezza quelli che sono dei lavori sentiti a livello personale frutti di passione e impegno.

FOTO

Christina-Verardo-Miriam-Schlitter Christina-Verardo-Miriam-Schlitter-2 Christina-Verardo-Miriam-Schlitter-4 Christina-Verardo-Miriam-Schlitter-5 Christina-Verardo-Miriam-Schlitter-6 Christina-Verardo-Miriam-Schlitter-7 Christina-Verardo-Miriam-Schlitter-8 Christina-Verardo-Miriam-Schlitter-9 Christina-Verardo-Miriam-Schlitter-10 Christina-Verardo-Miriam-Schlitter-12 Christina-Verardo-Miriam-Schlitter-13

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/05/03/christina-e-miriam-lunione-di-due-passioni/

https://www.mankeynews.com/2018/05/10/the-greatest-showman-un-musical-prova-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2018/04/03/emanuele-bolognari-lessenza-dellinterpretazione/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *