Il “Raduno Maschere” giunge alla sua terza edizione! Sono attesi e benvenuti tutti gli steamers

Spread the love

Durante il giorno di Carnevale si terrà il “Raduno Maschere”, una terza edizione che preannuncia fasti e bellezze da non perdere

Il 23 febbraio è un giorno davvero molto importante per tutta la penisola italiana, perché si sprigionano come un fascio di luce le feste carnevalesche. In occasione di questa bellissima ricorrenza, steamers e cosplayers si mobilitano, generando eventi paralleli come il “Raduno Maschere” di Campo Santa Maria Formosa!

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il Carnevale è una tradizione sublime che – come per magia – dà vita e prestigio a tutti noi italiani, compresi steamers e cosplayers che, collaborando con gli organizzatori delle festività tradizionali, creano un ricco connubio di fascino e magia.

Il “Raduno Maschere” – a cura dello steamer Mango Cola – stando a quanto detto fino ad ora, trova come sua massima ispirazione il Carnevale e tutti i suoi meravigliosi contorni, è per questo che maschere e fotografi, amici nuovi e vecchi, cosplayers e semplici avventori, avranno modo di divertirsi tra photo-set e attrattive di ogni tipo.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, programmi e novità, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

steampunk-maschera

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/08/firenze-comics-workshop-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2020/01/08/passeggiata-steampunk-venezia/

https://www.mankeynews.com/2019/12/09/raduno-steampunk-bellaria-igea-marina/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *