Jurassic World Tribute Group, l’immersione in un capolavoro del cinema

Spread the love

Un continuo trionfo per i ragazzi del Jurassic World Tribute Group alla ribalta con le loro interpretazioni

Il regista Steven Spielberg ci ha abituati a capolavori sotto la sua direzione, pellicole che abbiamo amato e che hanno creato una svolta nel mondo del cinema. Jurassic Park è stato tra questi, in una trilogia a cui poi è seguita la seconda alle quali sono stati tributati i lavori di Jurassic World Tribute Group.

L’ambientazione di Jurassic Park appassiona e ancora in molti ricordano quel lontano 1993 quando uscì il primissimo capitolo ambientato in un parco unico nel suo genere, su una isola sperduta interdetta a chiunque.

Da qui nasce la passione di questo gruppo di ragazzi che, tra stand e performance hanno avuto la forza e la costanza di portare il loro amore per l’opera in giro per le fiere, chi impersonando personaggi dei primi capitoli e chi quelli degli ultimitra cui Genesis Daphne nel ruolo di Claire Dearing, Emanuele Montana nel ruolo di Alan Grant… ma non solo!

A Giancarlo Bigolin e Emanuele Montana i meriti per queste foto emblematiche, scattate in alcuni eventi tra cui quello di Movieland Park con cui il gruppo collabora per Pangea. Affiatati, talentuosi e con tanta voglia di fare, questo il segreto dietro al loro successo. Non perdeteveli e correte in fiera a conoscerli di persona!

FOTO

Jurassic-World-Tribute-Group-7 Jurassic-World-Tribute-Group-6 Jurassic-World-Tribute-Group-5 Jurassic-World-Tribute-Group Jurassic-World-Tribute-Group-2 Jurassic-World-Tribute-Group-3 Jurassic-World-Tribute-Group-4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/01/10/nicole-gasparri-jasmine/

https://www.mankeynews.com/2020/01/09/nicola-busato-sherlock/

https://www.mankeynews.com/2020/01/08/enrico-poletti-biografia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *