“Incontro Steampunk al Gothika”, è con questo titolo che i ragazzi di Steampunk nord-est annunciano il loro avvento al Gothika

Spread the love

“Incontro Steampunk al Gothika”, non potevano mancare i fantastici amici di Steampunk nord-est alla 4ª edizione della fiera di Santa Lucia del Piave

Sarà un vero e proprio tour the force per gli amici di Steampunk Nord-Est che – oltre alla mitica “Passeggiata Steampunk a Venezia” – saranno anche in quel di Santa Lucia del Piave per l’immancabile appuntamento con una nuova ed elettrizzante edizione del Gothika. Fate largo ad un ricco “Incontro Steampunk a Gothika”!

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, non mancherà, dunque, lo stand di uno dei gruppi più importanti in Italia – nonché leader in tutte le zone del Veneto – che ci trascina tutti nell’avvolgente quarto appuntamento della principale fiera Gothic e Steampunk che si terrà il 22 febbraio.

Per ulteriori informazioni, correlate prettamente a novità, programmi e orari, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *