Jacopo Gaming, a cavallo di mille avventure con il leggendario Geralt di Rivia

Spread the love

Una meravigliosa e coinvolgente interpretazione di Geralt di Rivia a cura di Jacopo Gaming

The Witcher, una saga conosciuta in tutto il mondo che si è approcciata a diversi ambiti, dai libri, al telefilm per non scordare dei giochi avvincenti ora è divenuta ispirazione per il Cosplay di Jacopo Gaming, interprete di Geralt di Rivia.

Il lupo bianco, dunque, procede nella sua avventura, tra fiere e soddisfazioni, dove il cosplayer ha potuto dare sfoggio delle sue abilità di immedesimazione, andando a ricreare quello che è un uomo dalla personalità complessa.

Tormentato da una missione che lo porta a essere più perseguitato che apprezzato, lo strigo ha come sue peculiarità non tanto le parole, quanto la capacità di esprimere sè stesso tramite il volto, elemento che Jacopo ha valorizzato al meglio.

Tramite le foto di Liv RotaAlessandro Piccolo sono andati a emergere tutti quei piccoli dettagli che rendono l’insieme scenograficamente notevole, dove anche le location o la scelta di posare a cavallo, hanno dato quella spinta in più a caratterizzare il Cosplay.

Una prova di talento e di grande interpretazione che abbiamo potuto apprezzare che siamo stati orgogliosi di poter presentare a tutti i lettori della mankey news.com .

FOTO

Jacopo-Gaming-Geralt-di-Rivia Jacopo-Gaming-Geralt-di-Rivia-2 Jacopo-Gaming-Geralt-di-Rivia-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/11/24/kera-cosplay-ciri/

https://www.mankeynews.com/2018/10/31/comicult-incamminiamoci-nei-sognanti-luoghi-di-the-wither-con-la-yennefer-di-blackdeb/

https://www.mankeynews.com/2019/11/21/maul-cosplay-geralt/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *