Il mitico evento “Cosplay on Ice” ritorna a Palermo, freme la pista ghiacciata di piazza Alberico Gentili

Spread the love

 

Presso il suggestivo scenario del Giardino Inglese di Palermo, si terrà un’affascinante ed inebriante quarta edizione del Cosplay on Ice!

Il 26 gennaio – in una quarta edizione del Cosplay on Ice – la pista di pattinaggio di piazza Alberico Gentili s’inebrierà di performance e magia grazie ai ragazzi di Videogamina‎, gli organizzatori di questo frizzante evento che annoverano tra le loro schiere il design grafico Gaia Yuuki Haru.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il Cosplay on Ice, evento che ha riscosso notevole successo in svariate zone d’Italia, proprio grazie a questo incontrastabile binomio tra Cosplay e pattinaggio su ghiaccio, promette davvero faville e in città vi è già trepidante attesa.

Ad oggi, questa grande festa viene riproposta per la seconda volta a Palermo con esclusive attività “gelate” e tanta cioccolata calda per sciogliere cosplayers, PH e avventori.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, novità e orari, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

cosplay-on-ice-palermo

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/04/cosplay-on-ice-la-chiusura-di-una-stagione/

https://www.mankeynews.com/2019/12/28/cosplay-on-ice-quinta-edizione/

https://www.mankeynews.com/2019/10/16/cosplay-on-ice-halloween-is-coming/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *