Trepidante attesa per il “2° Raduno Haikyu!!”, una delle grandi attrattive del Festival del Fumetto

Spread the love

Presso il Parco Esposizioni Novegro di Sergate (MI) si terrà il Festival del Fumetto, tra le tante attrattive abbiamo il 2° Raduno Haikyu!!

FESTIVAL DEL FUMETTO 2020. Manca pochissimo alla prestigiosa fiera milanese che avrà luogo presso il Parco Esposizioni Novegro, il 2 febbraio, infatti, tutti coloro che si ritroveranno a vivere questa grande esperienza, potranno immergersi in grandi attrattive che dal Cosplay spazierano il mondo geek e nerd.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, tra le tante bellezze che ci offre al Fiera del Fumetto, domenica 2 febbraio si terrà il 2° Raduno Haikyu!!, momenti di puro Cosplay e divertimento in onore dell’emozionante opera (interamente dedicata al volley) a cura del genio Haruichi Furudate.

«Facciamoci sentire la potenza di noi cosplayers di Haikyu!!!» è questo il roboante monito della pagina fa Haikyuu; l’asso del volley organizzatori dell’intero raduno. Per ulteriori informazioni, correlate a orari, programmi e novità, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/19/caterina-un-cosplay-sublime-ricalca-i-principi-di-kenma-kozume/

https://www.mankeynews.com/2016/09/10/la-candida-giulia-di-tutto-e-di-piu-su-una-ragazza-che-ci-ha-fatto-sognare/

https://www.mankeynews.com/2016/12/20/cosplay-e-motivi-la-magia-di-una-coppia-esplosiva/

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *