Sei uno youtuber attinente al tema nerd o Cosplay che conta dai 2mila ai 100mila iscritti? Se sì, allora l’Akra Comics & Games ripropone “Little-Tube”
AKRA COMICS & GAMES 2020. Nuovi spazi (pensati per youtubers con canali dedicati al Cosplay e al mondo nerd) giungono dalla suggestiva e antica città di Akragas, situata a sud dello sfolgorante territorio di Agrigento.
Siamo alle porte di una nuova ed entusiasmante edizione del palcoscenico fieristico del Palacongressi Agrigento che – dal genio di Elìa Cordaro – dal 2015 ad oggi regala emozioni indimenticabili a cosplayers, otaku e appassionati appartenenti ad ogni genere del mondo nerd e geek, ovvero l’Akra Comics & Games.
Si tratta di un evento che ci trasporta, un po’ come la celeberrima Beatrice dantesca, verso un paradiso di nome Akragas, patrimonio culturale inestimabile da visitare prima e dopo aver goduto delle grandi attrattrive che si stanno pian piano programmando quest’anno.
Per l’Akra Comics di quest’anno, infatti, magnifica realtà che si terrà il 21 e 22 marzo, l’organizzazione siciliana ci ripropone l’iniziativa “Little-Tube” finalizzata ad attirare a sé – senza commistioni o forzature – youtuber italiani che operano nel campo del mondo nerd e Cosplay e che hanno al loro seguito dai 2mila ai 100mila iscritti.
Stiamo parlando di una bellissima iniziativa richiestissima da molti appassionati, tutti coloro che sono interessati ad avere un proprio spazio e divenire, conseguentemente, i protagonisti della 6° edizione dell’Akra Comics & Games, non possono lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione!
Per saperne si più, consulta comodamente il link presente all’interno dell’immagine che trovi in sovrimpressione e impreziosisci la tua attività online con le bellezze di questa immensa fiera siciliana.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2019/02/03/scoop-harumi-sara-la-cantante-dellakra-comics-games-2019/