Colpaccio del Cerea Comix, la celebre cosplayer Hanamoon sarà ospite in giuria del Cosplay Contest

Spread the love

Hanamoon ospite in giuria a Cerea Comix and Games, un sogno che diviene realtà per molti appassionati di Cosplay

CEREA COMIX AND GAMES 2020. Si tratta di un colpaccio straordinario quello della crew del veronese appartenente al circuito Fiere del Fumetto Comics and Games, Il 15 e 16 febbraio presso l’Area EXP Cerea di Verona approderà la mitica Hanamoon.

Non c’è bisogno che vi presenti il genio Sara (in arte Hanamoon), una cosplayer italiana di origini vietnamite che – nel corso della suo percorso in questo settore – ha avuto modo di regalare un patrimonio inestimabile di Cosplay ai suoi ammiratori.

I suoi personaggi, tutti realizzati con le sue mani, risultano essere degli elementi che si discostano del semplice concetto di arte, per sfociare, conseguentemente, in un tripudio creazioni in grado di nascondere in sé dei significati celati che, solo i più acuti, solo coloro che sono in grado di assaporare nel profondo queste opere, è in grado di cogliere.

Con questa grande new entry, il Cerea mira a raggiungere – in termini di prestigio e di numeri – le grandi piazze italiane, inoltre, mostra un particolare interesse verso il mondo del Cosplay che, come affermiamo da tempo, risultano essere una fonte inestimabile e inesauribile per i palcoscenici fieristici italiani.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/01/01/cerea-cosplay-synergy/

https://www.mankeynews.com/2019/12/26/verona-in-cosplay-raggio-di-sole/

https://www.mankeynews.com/2019/09/14/raduno-cosplay-sporting-club-verona/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *