Lilie Morhiril, riscopriamo la regina Elsa in questo nuovo Frozen

Spread the love

In questo nuovo capitolo dedicato a Frozen e a Arendelle, ecco la performande di Lilie Morhiril nei panni di Elsa

Torniamo nella bella Arendelle, per seguire le nuove avventure della regina Elsa e di sua sorella Anna in quello che è stato il sequel di Frozen, ovvero “Frozen II – Il segreto di Arendelle“. A darci questa piccola finestrella è Lilie Morhiril, con una esibizione che ha del magico.

La magia di Elsa, una dei quelle che maggiormente son state apprezzate, tale da renderla uno dei Cosplay più gettonati da cosplayer emergenti, come da grandi nomi senza alcuna esclusione di categoria.

La naturalezza che Lilie ha espresso nella sua esibizione l’ha resa una figura eterea, che ben riprende questa Elsa più maturata e consapevole dei suoi poteri, in grado di compiere le ben note magie tra ghiacci e neve.

Al fotografo Franz il merito di questo set fenomenale, ricolmo del talento di un occhio esperto e in grado di cogliere le pose migliori di Lilie, che va affermandosi come una promessa del settore Cosplay del nostro paese.

FOTO

Lilie-Morhiril-Elsa-Frozen Lilie-Morhiril-Elsa-Frozen-2 Lilie-Morhiril-Elsa-Frozen-3 Lilie-Morhiril-Elsa-Frozen-4 Lilie-Morhiril-Elsa-Frozen-5

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/10/designato-il-quarto-ospite-alla-fiera-del-levante-giungera-lilie-morhiril/

https://www.mankeynews.com/2019/12/25/crazy-anima-elsa/

https://www.mankeynews.com/2019/10/17/ali-elsa-spring/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *