SOS Cosplay Sicilia, i video che “accendono una lampadina”: ampio spazio ai problemi dei cosplayers

Spread the love

SOS Cosplay Sicilia, lo stile intramontabile di Sequy e Kura che fa da contorno ad un punto informativo chiaro e versatile

L’immancabile appuntamento con i ragazzi di SOS Cosplay Sicilia è quello che il nostro amato settore ha bisogno, realizzare video in grado di rispondere alle esigenze dei cosplayers (competitor e non) alza vertiginosamente il livello presente nei palcoscenici fieristici nazionali e su questo i siciliani sono all’avanguardia.

Come in una vera e propria favola, il duo Sequy e Kura – con questi video un po’ naif, un po’ arrangiati – ci mostrano un approccio informale che mette a proprio agio i cosplayers, spesso restii nel porre domande ai propri amici o colleghi.

Con questi video è sempre possibile accedere nel web, ottenendo rapide risposte e divenendo, conseguentemente, parte integrante di una f.a.q. da utilizzare vita natural durante e nei momenti più impensabili.

SOS Cosplay Sicilia ci offre, dunque, un’area informativa chiara, semplice e lucida, con uno stile intramontabile. Ed ora gustiamoci questa chicca.

VIDEO

LEGGIAMO LE VOSTRE BRUTTE ESPERIENZE IN COSPLAY!!!

Salve Cosplayers! Scusateci per l'attesa, ma finalmente siamo tornati con il video reazione alle vostre esperienze in cosplay durante le fiere.Non siamo stati molto professionali, ma speriamo di migliorare nel tempo, nel mentre potete tranquillamente taggarvi e taggare le altre persone che hanno scritto i commenti presenti in video, e ovviamente condividerlo con i vostri amici.Speriamo che il video vi piaccia e vi strappi un sorriso.Da Sequy e Kura è tutto,<– to be continued

Pubblicato da SOS Cosplay Sicilia su Venerdì 31 gennaio 2020

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/03/scoop-harumi-sara-la-cantante-dellakra-comics-games-2019/

https://www.mankeynews.com/2017/12/31/star-del-web-nel-2018-i-cosplayer-avanti-a-tutti-cambia-il-modo-non-la-sostanza/

https://www.mankeynews.com/2020/02/01/contest-bodypainting-akra-comics/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *