Blackaster Cosplay, il potere della scienza nel personaggio di Senku Ishigami

Spread the love

Geniale e determinato, ecco il personaggio di Senku Ishigami, scienziato interpretato da Blackaster Cosplay

In un’epoca futura dove all’umanità non rimane che affidarsi alle mani di due giovani eroi per trovare una cura alla condizione, ecco giungere a noi la performance di Blackaster Cosplay nei panni di Senku Ishigami.

L’opera di “Dr. Stone” è relativamente recente, eppure ha già spopolato parecchio, laddove i suoi personaggi vengono già interpretati a causa della minuziosità con cui son stati costruiti e posti in una peculiare ambientazione.

Senku Ishigami, peraltro, è uno dei due protagonisti nonchè uno di coloro che cercano una famigerata cura che possa curare lo stato dell’umanità, in una trama che la vede tramutatasi improvvisamente in pietra.

Una genialità unita alla scienza che fa del personaggio una personalità interessante da poter interpretare, occasione che Blackaster non si è affatto lasciato sfuggire, riuscendo a dare la sua impronta all’esibizione.

Vivace, studiata e fedelmente riprodotta, la mano del cosplayer si fa sentire, andando a segnare non solo un punto di vittoria, ma a dargli la possibilità di rivestire il ruolo di un personaggio che ha dato modo di esprimere la sua passione per il Cosplay.

FOTO

Blackastercosplay-Senku-Ishigami-Dr-Stone-4 Blackastercosplay-Senku-Ishigami-Dr-Stone-3 Blackastercosplay-Senku-Ishigami-Dr-Stone-2 Blackastercosplay-Senku-Ishigami-Dr-Stone

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/04/noemi-carolis-mars/

https://www.mankeynews.com/2020/02/03/elettra-fusi-chelsea/

https://www.mankeynews.com/2020/02/02/rebecca-make-up/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *