KamuiCosplay mostra la sua attenzione verso la salute del pianeta, consigli utili per la realizzazione di un Cosplay ecosostenibile

Spread the love

Kamui, celeberrima cosplayer tedesca con un profilo internazionale, lancia la sua idea eco-friendly per rendere il Cosplay più ecosostenibile

Il cambiamento climatico è un tema che ha spinto nuemrosi cittadini e attivisti a “rimboccarsi le maniche”, convergendo idee e forze alla fine di raggiungere una inversione di rotta per quel che concerne l’accumulo di CO2.

Tra i tanti volti della battaglia climatica di questo secolo, abbiamo la giovanissima attivista svedese Greta Thumberg, una ragazza molto tenace che affronta a viso aperto i leader internazionali e portando così nelle piazze numerosi giovani nelle strade delle loro città.

Anche nel mondo del Cosplay questo tema è molto sentito, personaggi come KamuiCosplay, infatti, celebre performer internazionale con un volto liberal, sensibilizza il suo pubblico illustando la sua idea di Cosplay ecosostenibile, improntando il tutto sull’attenzione alla scelta dei materiali.

L’utenza si ritiene molto soddisfatta, fondamentalmente è l’unica cosplayer che ha aperto una porta verso un modo diverso di gestire la fase di realizzazione di un Cosplay che – se non gestita – può avere un impatto ambientale notevole.

All’interno del video che stiamo per mostrarvi, ci sono consigli importanti anche sull’utilizzo, il riciclo, le modalità di acquisto e tanti altri dettagli che possono rendere il Cosplay un modo di fare la propria parte per salvaguardare il pianeta.

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/02/25/krim-foll-fox-enchantress/

https://www.mankeynews.com/2019/12/05/foam-cosplay-tutorial/

https://www.mankeynews.com/2019/08/26/adularia-cosplay-parrucche/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *