Jeje Zanella, la storia delle imprese della indomita Lara Croft

Spread the love

A caccia di reliquie e tesori con la divina e intraprendente Lara Croft, interpretata da Jeje Zanella

Immergiamoci nell’ambientazione di Tomb Raider per conoscere da vicino la sua protagonista, Lara Croft, famosa e coraggiosa archeologa che vediamo interpretata dal talento e dalla vivacità di una giovanissima Jeje Zanella.

Questo personaggio, divenuto famoso per una saga di videogiochi, nonchè per l’interpretazione di Angelina Jolie e di Alicia Vikander, è uno dei tanti emblemi che ha riscosso successo nel mondo attraversando gli anni e migliorandosi in varie versioni.

Una sfida non da poco per Jeje che l’ha accolta facendosi carico di una esibizione coinvolgente, in grado di ammaliare e di farci riscoprire il fascino di una personalità forte e indomita, capace di perseguire i suoi ideali sino in fondo.

A coronare il tutto le foto di Chiara SantaterraIvano Photo FunDaniela Valeri i cui obiettivi hanno raccolto le testimonianze di alcune tra le pose più belle che hanno caratterizzato non solo il personaggio, ma le intere esibizioni di Jeje.

FOTO

Jeje-Zanella-Lara-Croft-Tomb-Raider Jeje-Zanella-Lara-Croft-Tomb-Raider-2 Jeje-Zanella-Lara-Croft-Tomb-Raider-3 Jeje-Zanella-Lara-Croft-Tomb-Raider-4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/30/giada-ipnotizza-i-fan-al-crema-nerd-con-una-lara-croft-divina/

https://www.mankeynews.com/2018/03/31/letizia-larcheologa-vive-la-storia/

https://www.mankeynews.com/2016/12/11/arianna-alla-caccia-di-tesori/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *