Presso il Gran Hotel di Pensacola approderà la mitica Little Red Fox! Tre magiche sessioni per tutti i fan

Spread the love

Grande colpo del Pensacon, quest’anno approderà presso il Gran Hotel Ballroom – con tre magiche sessioni – la mitica Little Red Fox

PENSACON 2020. Chi può fare a meno della mitica Little Red Fox? Dire nessuno, dato che tutti, dagli States ai paesi europei ammirano il suo modo di fare Cosplay e soprattutto tutta la passione e la fisicità che imprime nelle sue performance artistiche.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il prestigioso palcoscenico fieristico di oltreoceano, ovvero il Pensacon, si assicura la presenza della piccola volpicula rossa, offrendo al vasto pubblico della Florida la possibilità di ammirare le gesta della cosplayer curvy, nonché sarta e attrice teatrale dell’Alabama.

Siamo dinnanzi ad un vero e proprio prodigio, spesso preferito ai molti big e abile nell’utilizzo di diverse skill fondamentali che viaggiano dall’interpretazione alla vena realizzativa correlata a costumi ed accessori.

Con questo “colpaccio”, dunque, il 29 febbraio l’utenza del Gran Hotel Ballrom di Pensacola, potranno godersi la mitica Little Red Fox in tre sessioni indimenticabili! Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, programmi e novità, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Pensacon-Little-Red-Fox

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/19/fandomdeal-dagli-states-risorse-utili-per-tutti-i-cosplayers/

https://www.mankeynews.com/2019/11/01/jund-comics-quinn-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/10/28/fegalvao-dexter/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *