Andrea Perotti, le nuove frontiere di un agguerrito Iron Man

Spread the love

Una fantastica e coinvolgente interpretazione di Andrea Perotti nei panni del leggendario eroe Marvel Iron Man

Considerato uno tra i più celebrati eroi della Marvel, Iron Man è il protagonista di questa esibizione a cura di Andrea Perotti, che con tanta manualità e creatività realizza l’intera armatura da zero rendendosi artefice di un capolavoro.

Iron Man non ha nemmeno bisogno di presentazioni, divenuto leggendario prima dai fumetti della Marvel Comics e, negli anni, divenuto una icona cinematografica anche grazie al volto dell’attore che lo ha interpretato: Robert Downey Jr.

A coadiuvarsi con Andrea anche la sua fidanzata Erica Maselli, che è stata l’interprete della signorina Potts, con indosso la Rescue Armor vista nel terzo capitolo. Insomma, un successo dopo l’altro per il curriculum di questo cosplayer.

A immortalare alcune delle pose più peculiari, in scatti che si rivelato azzeccati e rivelatori, sono gli obiettivi di Alessandro LariniGianluca Gian ZanardiFelix Martin e Michele Ragnoli che danno, così, un loro personalissimo tributo a questi meravigliosi Cosplay.

FOTO

Andrea-Perotti-Iron-Man Andrea-Perotti-Iron-Man-2 Andrea-Perotti-Iron-Man-3 Andrea-Perotti-Iron-Man-5 Andrea-Perotti-Iron-Man-6 Andrea-Perotti-Iron-Man-7

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/07/gerardo-la-forza-del-leggendario-iron-man/

https://www.mankeynews.com/2017/11/10/iron-man-quando-la-fama-precede-il-nome/

https://www.mankeynews.com/2016/08/31/diego-capuozzo-e-iron-man/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *