L’evento “Only in Japan” è alle porte, lasciatevi suggestionare dall’anima otaku del D20 di Palermo

Spread the love

Primo marzo col botto presso il ludopub D20 di Palermo! Dopo il successo dell’anno scorso, ritorna a gran richiesta l’evento “Only in Japan”

Ebbene sì cari amici lettori, siamo giunti ad una interessantissima seconda edizione dell’evento “Only in Japan”, presso il D20 ludopub games e Drinks tutti gli otaku e i cosplayers appassionati di anime e manga, potranno vivere esperienze entusiasmanti in terra sicula.

Organizzato da Juri – Eventi, Cosplay e Meme, questa bellissima realtà sarà come sempre interamente dedicata al Giappone in alcuni dei suoi aspetti nerd e non solo, coinvolgendo tutte le sue anime con iniziative in grado di divertirvi con le vostre passioni, scoprendo o testando il vostro sapere con attività intuitive ed entusiasmanti.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, orari e novità, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

japan-only-2-d20-palermo

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/19/fantasylandia-fantacarnevale-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/02/18/aci-comics-krim-foll-fox/

https://www.mankeynews.com/2019/01/23/sicily-nerd-and-cosplay-una-community-per-tutti-i-cosplayers-siciliani-by-facebook/


NOTIZIE SPONSORIZZATE

Martedì 25 febbraio 2020 l’evento “Cosplay Night AT Victorian Monkey” inizia la sua avventura nel nostro settore

Il Victorian Monkey inizia la sua avventura nel mondo del Cosplay. E quale data migliore se non il giorno che da sempre è simbolo dell’essere qualcun’altro per iniziare?

Preparatevi ad una Cosplay Night colorata e giocosa pensata per chi nel suo outfit mette il cuore. Avrete spazio per le foto, per esibirvi, per vendere e comprare tutto quello che avete fermo nel vostro armadio dei sogni. Una serata in cui essere chi volete e sentirvi davvero voi stessi.

E grazie alla collaborazione con SBAM CREATIONS (https://www.facebook.com/Sbam.Creations) potrete vincere dei buoni fino a 50€ per realizzare con il loro supporto il vostro prossimo Cosplay

Cosplay Night AT Victorian Monkey

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *