L’Exodus di Palermo sarà protagonista di un nuovo ed entusiasmante evento, il “Video & Cosplay Vol.1 – DLC Retrogaming”

Spread the love

Ritorna il Cosplay all’Exodus di Palermo, lasciatevi suggestionare dell’evento: “Video & Cosplay Vol.1 – DLC Retrogaming”

Amici cosplayers, quando il nostro amato settore e quello Geek si fondono, fasti lucenti di passioni e attrattive s’incontrano per generare eventi che ci lasciano senza fiato, come quello che avrà luogo all’Exodus Gamig Bar di via Filippo Parlatore a Palermo a cura di Juri – Eventi, Cosplay e Meme.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’8 marzo si terrà “Video & Cosplay Vol.1 + DLC Reteogaming”, si tratta di un evento interamente dedicato al mondo videoludico nella sua totalità tra retrogaming, progaming e Cosplay.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, novità e orari, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sorvimpressione.

FOTO

Video & Cosplay - DLC Retrogaming Exodus Gaming Bar

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/20/only-in-japan-2/

https://www.mankeynews.com/2020/01/04/exodus-in-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/02/02/malware-in-cosplay-bagheria/


NOTIZIE SPONSORIZZATE

Martedì 25 febbraio 2020 l’evento “Cosplay Night AT Victorian Monkey” inizia la sua avventura nel nostro settore

Il Victorian Monkey inizia la sua avventura nel mondo del Cosplay. E quale data migliore se non il giorno che da sempre è simbolo dell’essere qualcun’altro per iniziare?

Preparatevi ad una Cosplay Night colorata e giocosa pensata per chi nel suo outfit mette il cuore. Avrete spazio per le foto, per esibirvi, per vendere e comprare tutto quello che avete fermo nel vostro armadio dei sogni. Una serata in cui essere chi volete e sentirvi davvero voi stessi.

E grazie alla collaborazione con SBAM CREATIONS (https://www.facebook.com/Sbam.Creations) potrete vincere dei buoni fino a 50€ per realizzare con il loro supporto il vostro prossimo Cosplay

Cosplay Night AT Victorian Monkey

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *