Palermo è alle soglie del Carnevale a fumetti, una XIV edizione prenderà vita presso il pub Bolazzi della piazzetta Francesco Bagnaco
Quando il nostro amato settore si fonde con l’ambiente fumettistico e il tradizionale periodo carnevalesco, ecco che spunta un tridente in grado di dare lustro e prestigio a location prestigiose, come il pub Bolazzi della piazzetta Francesco Bagnaco a Palermo.
Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la XIV edizione del Carnevale a Fumetti è alle porte, infatti, si terrà il 25 febbraio alle ore 19:30, una giornata dove l’utenza avrà modo di vivere una serata di fascino e magia.
Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, novità e programmi di quest’evento a cura dei Poison Kittens – Roller Derby Palermo, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/02/22/video-cosplay-dlc-retrogaming/
https://www.mankeynews.com/2020/02/20/only-in-japan-2/
https://www.mankeynews.com/2020/01/20/cosplay-on-ice-palermo/
NOTIZIE SPONSORIZZATE
Martedì 25 febbraio 2020 l’evento “Cosplay Night AT Victorian Monkey” inizia la sua avventura nel nostro settore
Il Victorian Monkey inizia la sua avventura nel mondo del Cosplay. E quale data migliore se non il giorno che da sempre è simbolo dell’essere qualcun’altro per iniziare?
Preparatevi ad una Cosplay Night colorata e giocosa pensata per chi nel suo outfit mette il cuore. Avrete spazio per le foto, per esibirvi, per vendere e comprare tutto quello che avete fermo nel vostro armadio dei sogni. Una serata in cui essere chi volete e sentirvi davvero voi stessi.
E grazie alla collaborazione con SBAM CREATIONS (https://www.facebook.com/Sbam.Creations) potrete vincere dei buoni fino a 50€ per realizzare con il loro supporto il vostro prossimo Cosplay