Coronavirus, la crew di “YouCosplay” pospone l’evento “Packy Bar in Cosplay”

Spread the love

Il “Packy Bar in Cosplay” è stato posposto, YouCosplay: «il coronavirus sta iniziando per arrivare anche in Toscana»

È con estremo rammarico che – con una circolare pubblicata sulla pagina Facebook – i ragazzi di YouCosplay annunciano il rimando dell’evento “Packy Bar in Cosplay”, le motivazioni sono legate al progressivo avvento del coronavirus in Toscana.

Si tratta di un duro colpo, sia per gli organizzatori che per tutti coloro che avevano già segnato in rosso la data del 7 marzo sul calendario, magari pensando anche a quale personeggio interpretare in occasione di questo straordinario evento.

Tuttavia, amici cosplayers, vi dico col cuore in mano che non c’è nulla da temere perché l’organizzazione sarà pronta a stabilire un’altra data per portare il Cosplay in quel di Agliana. Vi riportiamo ora una parte molto significativa del comunicato stampa citato in precedenza:

«Ci dispiace oltretutto perché la nostra sorpresa per la serata del Packy sarebbe stata la data di una nuova edizione del “raduno Lucca cosplayers” a Lucca nella primavera, inutile dire che anche quella sarà posticipata a data da destinarsi».

«Purtroppo navighiamo nell’incertezza e il coronavirus sta iniziando pian piano ad arrivare anche in Toscana e per salvaguardare la vostra salute non possiamo purtroppo fare altrimenti. In questi prossimi mesi tenete da parte risate e voglia di divertirvi, prendete questo periodo come un’opportunità di entrare ancora un po’ più in hype, vi promettiamo che torneremo ancora, come abbiamo sempre fatto, anzi sarà una occasione per celebrare una festa ancora più grande e come sempre TUTTI INSIEME!».

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/16/packy-bar-in-cosplay-agliana/

https://www.mankeynews.com/2020/02/23/coronavirus-annullamenti-variazioni-eventi/

https://www.mankeynews.com/2020/02/10/cavalieri-sorriso-cosplayterapia-ospedale-lucca/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *