Alan J Forrest, un cammino che ripercorre una grande esperienza

Spread the love

Un curriculum davvero ampio, un bagaglio che il cosplayer Alan J Forrest porta con sè attraverso editing e bei ricordi

Quest’oggi non andremo a concentrarci su un singolo Cosplay, ma sul curriculum vasto di quello che è il bagaglio di esperienza di Alan J Forrest, dal cui profilo potrete visualizzare tutti i suoi lavori, portati con il cuore e con la passione.

Talvolta tornare a guardare le proprie foto, ci permette di vagliare quelli che sono stati i progressi e i miglioramenti fatti nel nostro percorso e quello di un cosplayer non è da meno, lasciandoci rivivere ricordi e momenti magici.

Alan si è riproposto questo, creando degli editing che vanno a raggruppare quelli che sono stati i suoi Cosplay più importanti, tra i quali potremmo andare a ricordare quelli a tema Doctor Who, per poi passare a dei celebri Villain, per concludere con il gruppo degli eroi.

A voi lasciamo la possibilità di ammirare le immagini sottostanti, che narrano perfettamente i trascorsi di Alan in questo settore dove l’importante non è solamente interpretare al meglio un personaggio, ma vivere un’esperienza indimenticabile.

FOTO

Alan-J-Forrest Alan-J-Forrest-2 Alan-J-Forrest-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/12/10/accidia-cosplay-due-antitesi-di-un-grande-confronto/

https://www.mankeynews.com/2019/01/02/dragonball-super-attraversiamo-insieme-a-luka-millennium-le-bellezze-della-fusione-zamasu/

https://www.mankeynews.com/2019/12/15/christian-appeticchia-luke/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *