Eilise Rose, l’incrollabile e possente fede di Cullen

Spread the love

L’opera di Dragon Age Inquisition raccontata dal Cosplay di Cullen, ad opera della talentuosa Eilise Rose

Templari, magia e una trama articolata quanto avvincente. Questa è l’ambientazione dell’opera di “Dragon Age“, nello specifico del terzo capitolo “Inquisition” di cui oggi vi presentiamo un Cosplay di Cullen, ad opera di Eilise Rose.

«Ho scelto di fare il Cosplay di Cullen da Dragon Age Inquisition -ci spiega Eilise- in una versione genderbender, ovvero la versione femminile di un personaggio maschile, perché é uno dei miei personaggi preferiti di questo videogame e volevo dargli una mia interpretazione personale! Il Cosplay é stato interamente realizzato da me, sia per quanto riguarda la parte sartoriale che per quanto riguarda armatura e spada. Proprio perché questo Cosplay unisce tutti questi aspetti é diventato uno dei miei preferiti e uno di quelli di cui vado più fiera!».

Una grande prova di talento insomma, laddove tante piccole abilità si sono unite per dare vita a questa meraviglia che lascia tutti a bocca aperta. Quasi non ha bisogno di alcuna presentazione, dove l’insieme parla già da solo.

Old Pen HolderSK PhotographyToten phantasy fabricationsAngelica’s Bear i fotografi che hanno prestato i loro obiettivi per catturare il capolavoro che possiamo ammirare qui sotto. E se questo non basta, vi invitiamo a seguire Eilise anche sulla sua pagina Instagram, per non perdervi niente delle sue creazioni.

FOTO

Eilise-Rose-Cullen-Dragon-Age-Inquisition Eilise-Rose-Cullen-Dragon-Age-Inquisition-2 Eilise-Rose-Cullen-Dragon-Age-Inquisition-3 Eilise-Rose-Cullen-Dragon-Age-Inquisition-4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/08/morrigan-dragon-age-witch/

https://www.mankeynews.com/2017/10/24/stefania-il-coraggio-indiscusso-di-un-campione/

https://www.mankeynews.com/2017/09/02/lovinglu-una-lama-affilata-da-maneggiare-con-cautela/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *