Disfusional, bella al di fuori di ogni immaginazione: fan in delirio per il suo spaventapasseri

Spread the love

Disfusional ci manda letteralmente al settimo cielo, con uno Spaventapasseri da urlo conquista qualsivoglia follower

Spaventapasseri o Spauracchio, è questo l’alter ego del villain DC, Jonathan Crane, frutto del genio Bill Finger e portato in auge da molti cosplayers dopo un lungo periodo di ombra.

A dare lustro e prestigio a questo personaggio, abbiamo una modella geniale, artista unica e incantevole, fulgido esempio del concetto di “opera d’arte vivente”… L’unica ed inimitabile Disfusional.

Il suo stile si rifà in pieno nella pop art, nello specifico, nei volti folli che – caratterizzati dai celeberrimi disegni DC – hanno fatto sognare intere generazioni.

Sarà solo una mia opinione, chissà, ma il concetto di selezione è fondamentale nel mondo del Cosplay, sì questa è un arte ad appannaggio di tutti, ma – allo stesso tempo – l’eccellenza diviene una dote di pochi e, quando abbaglia i nostri occhi, non possiamo fare a meno di ammirarla.

L’estro di cosplayer come Disfusional, illuminante venere statunitense, è come un gesto balistico in grado di lasciarci di stucco, con le sue siringhe e il magistrale scatto di Winchestermedia, diviene un chitarrista eccelso in grado di muovere le corde del nostro cuore. Godetevi lo spettacolo.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/29/scampoli-arianna-trionfo-del-romics-2015/

https://www.mankeynews.com/2018/07/17/bryan-vega-i-grandi-slanci-creativi-di-una-stella/

https://www.mankeynews.com/2018/08/18/romics-2017-loka-quinn-manda-tutti-in-tilt-con-una-esuberante-tracer/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *