PH e modelle cosplayers, lavorare con senso di responsabilità: ecco le autocertificazioni

Spread the love

PH e cosplayers: per chi ha investito su questo settore è un bene lavorare sì, ma con senso di responsabilità

È inutile ripetersi, le difficoltà causate dalla presenza del coronavirus sono molteplici per i cittadini della nostra amata penisola, inoltre, si prospettano ricadute numerose correlate ai numerosi settori (tra questi anche quello del Cosplay).

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, quelli lavorativi sono i pochi motivi che consentono alle persone di spostarsi e – sebbene per molti il Cosplay è per molti rappresenta un hobby – c’è anche chi ci lavora nel nostro amato settore ed ha investito su di esso.

Ai fotografi dico solo di utilizzare con la dovuta ratio i permessi speciali offerti dal Governo, eh sì, perché un fotografo ed una modella possono effettuare le proprie prestazioni lavorative, purché vengano svolte nel rispetto delle norme vigenti.

Per coloro che operano attraverso prestazioni occasionali, è un bene tenere a mente che è necessario mostrare (su previa e corretta compilazione) alle Forze dell’Ordine il modulo di autocertificazione del 10.3.2020 in aggiunta del modulo correlato alla prestazione occasionale.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/29/free-hugs-coronavirus-novegro/

https://www.mankeynews.com/2020/02/23/coronavirus-annullamenti-variazioni-eventi/

https://www.mankeynews.com/2020/03/09/coronavirus-conte-cosplayers/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *