Andrea Celli c’è nei momenti difficili, aperta la strada verso set e progetti

Spread the love

Andrea Celli sprigiona tutto il suo amore per il Cosplay, pronto a realizzare set in questi momenti difficili

«Visto le limitazioni che ci sono in questo periodo, ho dovuto rinviare tutti i set…però se qualcuno è interessato intanto possiamo iniziare a organizzare qualche progetto, anche non in Cosplay. Zona Rimini e dintorni». Sono queste le parole di speranza dell’esperto PH Andrea Celli.

Andrea Celli, PH di grande spessore nel mondo del Cosplay, conosciuto per aver immortalato dee di gran rilievo come BombyKat, Alexis Tojo e Francesca Lo Casto, non si perde d’animo e offre tutta la sua passione verso il Cosplay in questi periodi oscuri, aprendo la strada a qualsivoglia progetto.

In molti si chiedono “come essere di aiuto?” beh, in sostanza anche lavorare per mantenere vivo un settore è un qualcosa di onorevole, certo ci sono altri modi per essere utili nel momento dell’emergenza coronavirus, ma credetemi che garantire un servizio nel rispetto delle norme vigenti non è da poco.

Per ulteriori informazioni, correlate a contatti, novità e aggiornamenti di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

andrea-celli-hai-voglia-di-un-set

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/01/14/sakura-neko-chan/

https://www.mankeynews.com/2019/12/25/bombykat-cosplay-tsuyu/

https://www.mankeynews.com/2019/06/16/daddymaker-hisoka-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *