Condividi il tuo TikTok Cosplay, il flash mob online di Shooting on the Road

Spread the love

Shooting on the Road si mobilita per rincuorare chi è in trincea nella lotta contro il coronavirus: ecco il flash mob online a tema Cosplay

«Preparate tutti i Cosplay che volete, gotici, Steampunk ecc. Anche un semplice cambio abito per uscire, sempre la solita sequenza, solito brano» con queste parole, i ragazzi di Shooting on the road hanno organizzato un vero e proprio flash mob online per rincuorare chi è in prima linea a fronteggiare l’emergenza coronavirus e tutti i cosplayers nazionali che vivono questi duri giorni di quarantena.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si tratta di una breve fusione tra Cosplay e Musica da inviare attraverso il celebre social “TikTok” ai canali shooting, per vivere così momenti di aggregazione anche fuori dalla comune vita fieristica.

Per ulteriori informazioni correlate a modalità, orari e novità, consultate comodamente il contenuto che vedete in sovrimpressione.

Cosplayer vs coronavirus

Preparate tutti i cosplay che volete , gotici steampunk ecc ,anche un semplice cambio abito per uscire ,sempre la solita sequenza , solito brano e scrivete di dove siete , nei commenti postate il vostro lavoro , e alla fina sarà una catena di tutta Italia ,in un video con tutti voi 😍

Pubblicato da Shooting on the road su Martedì 17 marzo 2020

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/06/festa-equinozio-primavera-fate-folletti-teamporaneamente-ko/

https://www.mankeynews.com/2020/03/04/festa-equinozio-primavera-fate-folletti-massarosa/

https://www.mankeynews.com/2019/11/12/raduno-cosplayer-massarosa/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *