«Rivivremo quei bellissimi momenti insieme» la bellissima iniziativa di Lele Lupin, ai tempi del coronavirus

Spread the love

Per non perdere la speranza… «Rivivremo quei bellissimi momenti insieme. In attesa di poterne riviverne altri». Il dolce messaggio di Lele Lupin

Man mano si stanno vedendo gli effetti dell’emergenza coronavirus, di recente, infatti, abbiamo assistito alle drammatiche immagini delle bare, quelle trasportate dall’esercito fuori alla Regione Lombardia perché non c’era più posto e abbiamo visto i volti dei medici morti mentre fino all’ultimo combattevano.

Per questa semplice ragione, noi della “Mankey News” abbiamo rivolto uno sguardo verso la bellissima e semplicissima iniziativa del mitico Lele Lupin – condivisa anche dai famosi Lupin 3rd e la sua Squadra – che chiede a tutti i loro contatti di inviare le foto che si son scattati col suo Cosplay, quei magici momenti che – si spera – possiamo rivivere ancora… Insieme.

Non bastano parole per descrivere la rabbia e la tristezza che ognuno (cosplayer e non) portiamo dentro al cuore e non basta neanche il tempo che dedichiamo per non pensare, non bastano le carezze che a distanza rivolgiamo alle vittime e forse non basteranno i messaggi d’amore che infondiamo a chi è in trincea, però una cosa è certa… Basta non perdere la speranza.

Ed è per questo che vi invito a compiere questo semplice, ma grande gesto di Lele Lupin, scambiatevi le immagini Cosplay come se fossero figurine Panini degli anni ’80, perché solo se ci crediamo davvero potremo riviverli ancora e ancora… Per tutto il resto delle nostre vite.

Se hai una 📷 con me …pubblica qua sotto.Rivivremo quei bellissimi momenti insieme.In attesa di poterne riviverne altri.☘🍀🌈🦋Ci abbraccieremo di nuovo …🤙❤🍀

Pubblicato da Lele Lupin su Giovedì 19 marzo 2020

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/14/elia-ducci-francy-ozzi-coronavirus/

https://www.mankeynews.com/2020/03/14/coronavirus-road-to-wonderland-matteo-scittarelli/

https://www.mankeynews.com/2020/02/29/free-hugs-coronavirus-novegro/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *