Chiyako Cosplay, uno sguardo alla bellezza di Emilia

Spread the love

Tra armonia e bellezza, ecco a voi l’esibizione di Chiyako Cosplay nei panni della meravigliosa e magica Emilia

Gli incanti che il mondo del Cosplay offre sono molteplici, in grado di suscitare meraviglia e stupore quando una interpretazione parifica il personaggio originale. Un tributo di ecccellenza che la stessa Chiyako Cosplay dona con la sua Emilia.

Dall’opera di Re:Zero sono uscite molte fonti di ispirazione per i cosplayers che non si sono lasciati sfuggire questa occasione. Ed Emilia si presta molto come Cosplay, nella fattispecie per dei set creati ad arte per lasciare trasparire tutta la sua personalità.

Su questo ha puntato Chiyako, riuscendo a entrare in questa personalità con disinvoltura e naturalezza, donandoci alcune tra le pose più belle che abbiamo potuto vedere associate al personaggio di Emilia.

Ad Alessandro De Falco la menzione e il ringraziamento per aver realizzato il set disponibile qui sotto, un lavoro curato e ben studiato, che non ha fatto altro che elevare ancora di più quello che è stato il Cosplay e la passione di Chiyako.

FOTO

Chiyako-Cosplay-Emilia-Re-Zero Chiyako-Cosplay-Emilia-Re-Zero-2 Chiyako-Cosplay-Emilia-Re-Zero-3 Chiyako-Cosplay-Emilia-Re-Zero-4 Chiyako-Cosplay-Emilia-Re-Zero-5 Chiyako-Cosplay-Emilia-Re-Zero-6 Chiyako-Cosplay-Emilia-Re-Zero-7

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/22/seshiria-sandy-emilia-rezero/

https://www.mankeynews.com/2017/05/06/sery-due-occhi-di-luce-che-incantano-il-pubblico/

https://www.mankeynews.com/2016/10/24/deva-langelo-dei-ghiacci/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *