“Il Cosplay collegio”, tutta la bellezza del nostro settore sprigionata da Stefano: cosplayer “per caso”

Spread the love

La bellezza del Cosplay si manifesta con la semplicità, come il video di Stefano intitolato “Il Cosplay collegio”

In questi duri periodi di quarantena è cosa buona spulciare le foto e le performance dei propri Cosplay, quelli che sono stati presentati ai Contest o magari quelli che più vi hanno fatto battere il cuore in fiera, per rivivere e far così rivivere ai propri ammiratori, i vostri idilliaci successi.

Bisogna fare un po’ come il nostro amico Stefano che realizza “Cosplay per caso” divertendosi, appassionando e stupendo all’insegna dell’anima old school appartenente al nostro glorioso settore.

Con il “Il Cosplay collegio”, infatti, Stefano dà sfoggio di tutta la sua creatività, ideando un botta e risposta in stile “Le Iene” che coinvolge – senza se e senza ma – il suo Harry Potter, il suo The Mask, Yami Yugi di “Yu-gi-oh!” e It, tutte creazioni presentate al pubblico presso le più svariate e prestigiose fiere nazionali.

Il cosplayer mestrino interpreta da casa tutti i personaggi citati precedentemente e, imitando alla perfezione le loro voci, ha modo di rispondere a piccole domande da lui stesso impostate, realizzando così un video carino e interessante, in grado di interagire con amici e ammiratori.

È giusto dedurre che le cose belle avvengono per caso, esse si manifestano nella loro semplicità, come un video, una pizza fatta in casa o un raduno su Skype, perché l’amore per le cose belle (come il Cosplay) hanno una spontaneità roboante che scardina qualsivoglia commistione o forzatura. Godetevi lo spettacolo.

VIDEO

Il Cosplay Collegio

Il Cosplay Collegio

Pubblicato da Cosplay per caso su Sabato 21 marzo 2020

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/20/debora-di-meo-scettro-gormita/

https://www.mankeynews.com/2020/03/20/original-cosplay-virtual-skype/

https://www.mankeynews.com/2020/03/20/demis-ulivelli-cosplayterapia-coronavirus/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *