Nayara Medeiros, talento ed emozione racchiusi in un curriculum Cosplay

Spread the love

Piacevole, di talento e in grado di una grande versatilità, ecco a voi la bella e vivace Nayara Medeiros

Un talento in diretta dal Brasile: la bella e coinvolgente Nayara Medeiros in queste esibizioni che rappresentano alcune delle sue maggiori opere. Un curriculum versatile e pieno di sorprese, a cui oggi diamo una piccola sbirciatina.

Eli Ayase, Biancaneve, Weiss Schnee e Katarina sono solo alcuni dei personaggi che vengono interpretati dalla cosplayer brasiliana, ma sono certamente quelli che spiccano di più e che maggiormente rimangono nel cuore.

Una capacità di rivestire personalità differenti sempre con lo stesso entusiasmo e voglia di divertirsi, calandosi con grande naturalezza senza perdere nulla della qualità e dell’emozione che sa trasmettere ad ogni interpretazione.

João GabrielAilton Lino e Kénia Medeiros i ringraziamenti speciali per la creazione e realizzazione dei seguenti scatti, piccolo scorci su quello che è un mondo decisamente più vasto e che vi invitiamo a conoscere tramite il profilo della cosplayer.

FOTO

Nayara-Medeiros-Eli-Ayase-Love-Live Nayara-Medeiros-Biancaneve Nayara-Medeiros-Weiss-Schnee-RWBY Nayara-Medeiros-Katarina-League-of-Legends

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/10/giusy-durni-biancaneve/

https://www.mankeynews.com/2019/11/09/himo-cosplay-biancaneve/

https://www.mankeynews.com/2019/03/11/morwen-ci-spiana-la-strada-verso-il-paradiso-una-biancaneve-come-non-labbiamo-mai-vista/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *