Prosegue l’evento “Statti a’ Casa Comix” di AleLanz e Juri Giamabanco, pubblicato il video della gara Cosplay online

Spread the love

L’evento online “Statti a’ Casa Comix” di AleLanz e Juri Giamabanco continua, ecco a voi l’apertura della gara Cosplay

Trattiene, aspetta, mostra ancor ail suo volto migliore l’Italia (una delle nazioni più colpite dall’emergenza coronavirus) ognuno di noi fa la sua parte e, fatta eccezione di una strenua minoranza di incivili, ha avuto modo di offrire al mondo una grande lezione di stile.

Tra coloro che stanno a casa, ci sono anche i cosplayers che seguono soventi le ordinanze delle loro regioni di appartenenza, facendo così sognare e appassionare i propri fan, sia attraverso simpaticissimi flash mob sul balcone di casa, sia in via telematica.

Tra le tante iniziative che hanno permesso a molti cosplayers di condividere, con un indispensabile ottimismo, passioni e sogni, abbiamo mitico duo AleLanz Video & Juri – Eventi, Cosplay e Meme con l’evento online “Statti a’ Casa Comix” contornato da un’affascinante gara Cosplay.

Molti detrattori del Cosplay l’avranno pensato in passato “i cosplayers sono vanitosi, non si sanno gestire ecc. ecc.” ma adesso sono stati visibilmente smentiti, sono i pochi, infatti, ad aver mantenuto la calma donando e ricevendo inestimabili messaggi artistici.

Attualmente è in corso la suggestiva gara Cosplay online, in questo modo – tra strade deserte e famiglie intere chiuse in casa – vi sono performance che riescono anche ad esorcizzare le rigide e necessarie regole del distanziamento sociale, anche questo – secondo il parere di molti – è una lotta contro il coronavirus.

Perché l’importante non è solo non abbassare la guardia, ma anche mantenere i nervi saldi e patire, conseguentemente, il meno possibile i disagi di una quarantena paragonabile – sotto alcuni punti – ai drammi vissuti da nonni e bis nonni durante la Seconda Guerra Mondiale.

Per questa ragione, risulta assolutamente in dispensabile partecipare attivamente o “sugli spalti” a questo bellissima bellissima gara, dove a vincere sono tutti, all’insegna della normalità e dell’aggregazione. Ecco video e dettagli per le votazioni.

VIDEO

Statti a' Casa Comix – Cosplay Video Clips

Statti a' Casa Comix – Cosplay Contest VideoVota e fai votare la tua scena preferita!Come votare: Lascia un like ad uno dei nostri 13 commenti colorati, scegliendo il commento (o i commenti, se vuoi votare più scene) con il numero della tua scena preferita!Hai tempo fino alle 14.00 del 28.03.2020 per votare!Le 4 scene con più likes andranno in finale durante l'ultima puntata del 28/03/2020!In bocca al lupo!Gabriele Juri Giambanco Valentina Tuccari Salvatore Pitrulli

Pubblicato da AleLanz Video su Mercoledì 25 marzo 2020

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/16/statti-a-casa-comix-evento-online/

https://www.mankeynews.com/2019/12/22/cosplay-big-bingo-alelanz-video/

https://www.mankeynews.com/2019/01/23/sicily-nerd-and-cosplay-una-community-per-tutti-i-cosplayers-siciliani-by-facebook/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *