Annullato l’Armageddon Expo in Nuova Zelanda? Niente paura, c’è il Virtual Cosplay Contest

Spread the love

L’Armageddon Expo annuncia una nuova chicca: dopo l’annullamento per pandemia, ecco il Virtal Cosplay Contest

Hai un Cosplay che desideri presentare a una convention annullata di recente? Non temere, c’è un nuovo ed entusiasmante concorso per te.

Gli oraganizzatri che stavano progettando di sfoggiare i loro getup alla prima convention neozelandese di Armageddon Expo, rimandata a causa della pandemia da coronavirus, ora possono rifarsi con il Virtual Cosplay Contest.

Ciò consentirà ai partecipanti di prendere parte al concorso in tutta sicurezza nelle loro case, pur interagendo con il fandom in Nuova Zelanda e Australia e mostrando i loro lavori.

Stanno confermando i premi e gli host, che annunceranno alla fine di questa settimana. Potranno prendere parte al Cosplay Contest sono i partecipanti singoli, nessun gruppo o coppia a causa del distanziamento sociale e dell’isolamento personale.

Il concorso sarà aperto ai cosplayers della Nuova Zelanda e dell’Australia per sabato 4 aprile, dalle 9:00. Il concorso stesso sarà trasmesso in diretta sabato 11 aprile, attraverso la pagina Facebook di Armageddon.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/16/statti-a-casa-comix-evento-online/

https://www.mankeynews.com/2020/01/14/il-signore-degli-anelli/

https://www.mankeynews.com/2018/01/03/come-se-la-passa-il-cosplay-nel-mondo-ce-lo-dice-g-t/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *