Un cosplayer di Spiderman ripreso a Toronto, parole di conforto durante l’emergenza coronavirus

Spread the love

Durante l’emergenza coronavirus, in Canada c’è il nostro amichevole Spiderman di quartiere: sul tetto a sostenere i passanti

L’emergenza coronavirus sta colpendo gran parte del mondo, molte nazioni hanno già deciso di applicare misure restrittive, alterando così la vita quotidiana dei loro cittadini al fine di limitare il contagio.

Stando a quanto riporta “Screenrant”, molte persone sono riempite da film, serie tv, libri e chiacchierate in videochiamata, ma in Canada è comparso Spiderman.

Brandon Gonez (reporter e conduttore della città di Toronto) ha inviato così un tweet dove al suo interno vi è presente un video che ritrae un cosplayer di Spiderman impegnato sul tetto di un’abitazione a costruire una rete di dialogo con i passanti.

Questo è senza dubbio un episodio toccante, un altro indelebile segno legato ad una crisi che sembra non vedere ancora fine.

Nonostante nel mondo esistono innumerevoli “priorità”, ci sono ancora molti cosplayer che proseguono con stoicità in una mission, ovvero regalare un momento di svago alle persone in questo momento complicato per tutti.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/26/the-bai-ying-death-strading-coronavirus/

https://www.mankeynews.com/2020/03/25/detto-marino-coronavirus/

https://www.mankeynews.com/2020/03/24/farmacisti-dentisti-volontari-coronavirus/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *