Sara Lacorte, una ipnotica sirena dagli abissi del mare

Spread the love

Una fantastica sirena, Original Cosplay nato e concepito dalla mente e dal talento di Sara Lacorte Cosplayer

Creatività, estro e meraviglia ecco cosa vi è alla base di questo lavoro a cura di Sara Lacorte Cosplayer, che si veste di squame e bellezza marina per immedesimarsi nel ruolo di una suadente ed affascinante sirena.

Original Cosplay a cui è stato dato il nome di Crisia, in tributo e ispirazione alla pianta dell’Elicriso, comune nel clima mediterraneo, simbolo di estate e largamente usata nel settore della profumeria per il suo aroma particolare.

Perfettamente calata in questo ruolo, Sara emerge con tutto il fascino esotico di una creatura marina di cui anche le leggende narrano, pronta ad affascinarci e a lasciarci con fiato sospeso, forse in attesa di una dolce musica che ammali i nostri sensi.

Un ringraziamento speciale va a Simone Pollastrini, Fulvio Pastorino e Irene Lacorte per aver deliziato tutti noi con questi scatti di indubbia bellezza, atti a cogliere alcuni dei momenti più caratteristici dell’esibizione di Sara.

FOTO

Sara-Lacorte-Cosplayer-Crisia Sara-Lacorte-Cosplayer-Crisia-2 Sara-Lacorte-Cosplayer-Crisia-3 Sara-Lacorte-Cosplayer-Crisia-4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/28/laura-la-sovrana-del-profondo-oceano/

https://www.mankeynews.com/2017/09/07/martina-chi-osera-chiedere-aiuto-alla-strega-del-mare/

https://www.mankeynews.com/2019/06/25/ursula-sirenetta-disney/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *