Raffaella Rubagotti, il fascino senza tempo della bella Madame Red

Spread the love

Raffaella Rubagotti nella sua straordinaria e avvenente performance della intrigante Madame Red

Atmosfera vittoriana, dark e gotico uniti assieme nella splendida e avvincente ambientazione di “Kuroshitsuji“; opera da cui è tratto il personaggio divenuto il meraviglioso Cosplay di Raffaella Rubagotti: Madame Red.

Un personaggio ambiguo e controverso divenendo, proprio per questo, uno dei più importanti all’interno di questa mutevole trama ricca di colpi di scena e misteri che vengono man mano svelati e, talvolta, anche risolti.

Elegante, sfrontata e senza peli sulla lingua Madame Red è famosa e conosciuta proprio per il colore che le vediamo spesso indossare, elemento che la cosplayer sfoggia con altrettanta naturalezza, regalandoci alcuni tra i suoi sorrisi più belli.

Un Cosplay che ha avuto il suo maggiore tributo in queste foto a cura di EPICOS e Ivan Iore, il cui obiettivo ha catturato per noi queste pose sensazionali, dove traspare non solo il talento ma anche l’allegria e la passione profuse da Raffaella.

FOTO

Raffaella-Rubagotti-Madame-Red-Kuroshitsuji Raffaella-Rubagotti-Madame-Red-Kuroshitsuji-2 Raffaella-Rubagotti-Madame-Red-Kuroshitsuji-3 Raffaella-Rubagotti-Madame-Red-Kuroshitsuji-4 Raffaella-Rubagotti-Madame-Red-Kuroshitsuji-5

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/10/noriko-rosso-segna-linghilterra-vittoriana/

https://www.mankeynews.com/2017/11/14/chiara-un-lungo-e-interminabile-filo-rosso/

https://www.mankeynews.com/2017/07/26/rina-e-alessia-il-cosplay-di-coppia-che-ci-proietta-in-un-maestoso-scenario-vittoriano/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *