Erika “Edita Cosmodel” Di Tuccio fa strage di cuori, una Margot da capogiro

Spread the love

Erika Di Tuccio (aka Edita Cosmodel) sorprende con la sua Margot da Lupin III: backstage con l’esperto PH, Jerry Skan

Lupin III non muore mai, l’opera ispirata alla leggenda del ladro gentiluomo ed ideata dal “mai dimenticato” Monkey Punch, si racconta e sorprende anche attraverso alle interpretazioni di cosplayers eccezionali.

Tra le tante veneri che si sono cimentate nella realizzazione del Cosplay di Margot (la mitica e avvenente donna della squadra di Lupin III) abbiamo l’unica ed inimitabile Erika Di Tuccio (aka Edita Cosmodel).

Con il suo fascino e la sua eleganza, conquista – senza se e senza ma – i suoi fan che sono in visibilio e non attendono altro che nuovi photoset da poter ammirare.

Ma oltre all’indiscutibile fascino, quel che risalta agli occhi del pubblico è anche l’abilità di questo talento pratese. Infatti, non possiamo fare a meno di rimanere estasiati dinnanzi a questo bellissimo backstage (interamente organizzato da lei) che vi mostriamo con sommo gaudio:

Nell’ambito di tutta una serie di proposte virtuose, sempre valide in questi periodi difficili, Lupin e tutto il suo mondo risultano essere (senza aggiungere altro) un rimedio efficace per alleviare le difficoltà legate all’isolamento forzato dei cittadini chiesto dal Governo.

Con la sua identità, i valori immortali degli anni ’70 e tutto il fascino dei disegni maltrattati del celeberrimo Monchey Punch, Lupin III è il patrimonio del mangaka lasciato al mondo e con esso c’è anche la mitica Margot, parte integrante di un sogno senza fine.

Con questa interpretazione, Erika – fulgida luce per i nostri occhi – ci permette di avere una piccola trasposizione in forma reale dell’essenza artistica del maestro.

Noi della “Mankey News” la ringraziamo per questo immenso capolavoro e ringraziamo anche all’esperto PH Jerry Skan per aver immortalato tale prodigio.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/02/17/erika-e-francesco-e-figli-un-cammino-fatto-di-emozioni/

https://www.mankeynews.com/2019/11/09/lucca-comics-la-gemma-rossa-video-mipstube/

https://www.mankeynews.com/2019/08/13/kano-sisters-fujiko-mine-cosplay/

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *