Gabriella Deiji, le avventure della regina Elsa di Arendelle

Spread the love

I cristalli di ghiaccio più impervi che contornano il Cosplay di Elsa, celebrato da questa performance di Gabriella Deiji

L’eterea e candida magia di Arendelle ci apre le sue porte per presentarci questo fantastico Cosplay di Elsa, interpretata dal talento siciliano di Gabriella Deiji in un trionfo di bellezza, fascino e capacità di coinvolgere lo spettatore.

Come nasce questa interpretazione? Perchè la scelta della cosplayer è ricaduta su questo personaggio, peraltro uno dei più celebrati degli ultimi sei anni? La parola a Gabriella.

«Quando ho visto il film d’animazione “Frozen” -ci spiega la cosplayer- sono rimasta subito affascinata dalle ambientazioni e soprattutto dalla protagonista Elsa, a primo impatto per l’estetica del personaggio e del vestito,poi per il suo carattere. Elsa vive di ansie e timori e nessuno le ha insegnato come controllare i suoi poteri; questo lato del suo carattere mi ha molto affascinato e così ho deciso di farne il Cosplay. Interpretarla e cantare ”Let it go” è stato emozionante, soprattutto essere riconosciuta da molte persone,grandi e soprattutto piccini».

Come noto, Elsa è uno di quei personaggi che ti entra nell’anima, che ha un impatto emotivo  non da poco, il che l’ha resa amata e celebrata in tutto il mondo del Cosplay e ancora oggi, ad anni dall’uscita di Frozen e da pochi mesi dal suo seguito, ancora ottiene moltissimi consensi.

Daniele Cosenza photocosplay vanno i credits per queste meravigliose ed emblematiche foto che vanno a celebrare l’impegno che Gabrella ha immolato nel suo Cosplay, non solo interpretando un personaggio ma facendolo rivivere.

FOTO

Gabriella-Deiji-Elsa-Frozen Gabriella-Deiji-Elsa-Frozen-2 Gabriella-Deiji-Elsa-Frozen-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/01/30/lilie-morhiril-elsa/

https://www.mankeynews.com/2019/12/25/crazy-anima-elsa/

https://www.mankeynews.com/2019/10/17/ali-elsa-spring/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *