Una emozionante interpretazione di Martina Floris, che veste i panni della principessa del Crepuscolo Midna
Perdiamoci nell’ammirare questa figura elegante, sinuosa e peculiare, la principessa del Regno del Crepuscolo Midna, interpretata da quello che è lo sconfinato ed eclettico talento della cosplayer Martina Floris.
Una scelta singolare che si rivela particolarmente azzeccata, che ci lascia scorgere il mondo su cui si affaccia un personaggio che non ci è capitato spesso di apprezzare. La parola, però, la lasciamo alla cosplayer.
«Ho scelto Midna -ci racconta Martina- perché è un personaggio particolare: mi piace il suo aspetto, la sua storia e il suo carattere molto forte. Nonostante sia una principessa ho amato portarne il Cosplay perché mi ha dato un sacco di soddisfazione anche il fatto che qualcuno mi abbia riconosciuto come Midna».
Un Cosplay sentito e amato, così interiorizzato da rendere naturale la cosplayer e le sue pose, oltre che l’interpretazione, dando modo all’obiettivo di Michele Lex di catturarle in quelli che sono degli scatti emblematici e pienamente rappresentativi di un capolavoro.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2019/11/14/gwan-cosplay-zelda/
https://www.mankeynews.com/2018/08/28/angela-loscura-bellezza-di-midna/
https://www.mankeynews.com/2017/12/06/zeruda-sama-un-capolavoro-di-nome-zelda/