Aghres Cosplay, ripercorriamo la avvincente storia di Kirito

Spread the love

Una fantastica ed emozionante interpretazione di Kirito a cura del talento travolgente di Aghres Cosplay

La realtà virtuale di “Sword Art Online” ci apre le sue porte per catapultarci nell’avventura di Kirito alla ricerca della vittoria per terminare questo gioco. A interpretarlo troviamo Aghres Cosplay, che ne riveste i panni in un tributo fenomenale.

Cosa colpisce di un personaggio come Kirito? Quali sono le sue peculiarità che hanno talmente tanto lasciato un segno in Aghres da fargli prendere la decisione di interpretarlo? La parola allo stesso cosplayer.

«Kirito è un personaggio che mi è piaciuto dal primo momento in cui l’ho conosciuto, anche se all’apparenza viene da sottovalutarlo alla fine è lui a salvare la vita di tantissime persone dimostrando coraggio e abilità senza pari. Affronta qualunque difficoltà per aiutare i suoi amici e la ragazza che ama in un’avventura in cui le loro vite sono costantemente in pericolo. Penso sia uno dei personaggi in cui mi riveda maggiormente!».

Il coraggio di un ragazzo che, forse, non sarà un cavaliere di tempi antichi in sella a un bianco destriero, ma che ne incarna i valori, i tratti che, come detto dal cosplayer, lo hanno reso la scelta ideale per il suo Cosplay.

A Simone Forelli Fotografo un ringraziamento speciale per gli scatti realizzati, un tributo perfetto a questo Cosplay di Kirito. E se siete curiosi di scoprire altre curiosità e lavori di Aghres, vi invitiamo a passare sulla sua pagina Instagram e su quella di Deviantart.

FOTO

Aghres-Cosplay-Kirito-Sword-Art-Online-4 Aghres-Cosplay-Kirito-Sword-Art-Online-3 Aghres-Cosplay-Kirito-Sword-Art-Online-2 Aghres-Cosplay-Kirito-Sword-Art-Online

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/02/marko-e-giulia-magia-e-bellezza-nella-cornice-di-lucca/

https://www.mankeynews.com/2017/06/10/arianna-e-daniele-due-avventurieri-legati-dal-destino/

https://www.mankeynews.com/2016/10/27/umberto-la-spada-del-destino/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *