JS Cosplay, una favolosa D.Va da Overwatch

Spread the love

Foto di: CineCosu Studios

L’incredibile D.Va di Overwatch in una delle sue versioni più belle e dark, interpretazione che dobbiamo al talento di JS Cosplay

Torna a fare parlare di sè la parte del settore Cosplay dedicata ai grandi nomi del panorama internazionale; oggi vi presentiamo JS Cosplay e uno dei suoi più celebri e caratteristici lavori, ovvero Destroyer D.Va da Overwatch.

Come tanti, il suo percorso nasce nell’infanzia costellata e scandita dai grandi titoli di anime, manga e videogiochi, una passione che man mano si è indirizzata verso il Cosplay, fino a farle raggiungere notevoli ed eccellenti risultati.

Molto abile nel creare da zero armature e ogni genere di accessorio con diversi tipologie di materiali, ha ottenuto per questo un ben noto riconoscimento: il Best Craftsmanship Award all’ Anime California 2015.

Ovviamente D.Va è solo uno dei personaggi che ha interpretato, ma ve ne sono molti altri che potrete ammirare ed apprezzare andando nei link qui sotto, diretti a tutti profili su varie piattaforme social, un ottimo modo per rimanere aggiornati sulle sue ultime novità.

FOTOFACEBOOKINSTAGRAMTWITTERWORLDCOSPLAY

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/05/angie-arrow-caitlyn-lol/

https://www.mankeynews.com/2020/04/05/hime-cosplay-creativita/

https://www.mankeynews.com/2020/04/04/ivan-iore-naruto/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *