Saehara de la Roux, il mondo di Cells at Work! narrato dal Cosplay di Macrofago

Spread the love

Una fantastica interpretazione del Macrofago di “Cells at Work!” da  parte della talentuosa Saehara de la Roux

Quella che andiamo ad analizzare oggi con questo Cosplay, è un’opera particolare di nome “Cells at Work!” che narra le avventure delle cellule di un corpo, in un susseguirsi di simpatia e divertimento. Ecco a voi Saehara de la Roux nei panni di Macrofago.

Le curiosità su questo lavoro fioccano e, tra le tante, vi è il voler conoscere i retroscena sul Cosplay, sulla sua realizzazione, ma anche sul perchè Saehara abbia scelto un personaggio tanto particolare.

«Il personbaggio della Macrofaga (femminile inventato per macrofago) è complicato, in quanto si tratta della personificazione di una cellula. Ho amato fin dal primo momento il suo enorme vestito bianco-beige e la sua personalità leggermente deviata. Il macrofago è una cellula che ha molti compiti all’interno del corpo umano, pulisce il corpo dalle cellule morte e insegna alle nuove cellule i loro compiti da cui la divisa da cameriera e la sua gentilezza, ma è anche una cellula con una capacità distruttiva altissima mostrata dalla sua mannaia e dalle sue abilità in battaglia che superano ogni altra cellula dell’immunità accompagnata da un malcelato sadismo».

E il costume è certamente, tra i vari aspetti, uno di quelli che ci hanno lasciato piacevolmente stupiti, in quanto Sae è solita cucire da sola gli abiti, mostrando una consolidata dimistichezza con la sartoria e con le stoffe.

«In generale sui miei Cosplay ci tengo a dire che mi cucio da sola tutti i vestiti, compreso quello della Macrofaga e di Elaine. A meno che non sia qualcosa di super basico come una camicia bianca o dei pantaloni neri, preferisco realizzare da sola i miei vestiti per poter aggiungere un tocco personale o raggiungere ciò che, dal mio personale punto di vista, è il miglior risultato possibile».

Un lavoro che è stato abilmente ritratto dall’obiettivo di Luca Perego91Cam, che hanno saputo catturare una tra le svariata pose che possiamo apprezzare di questo personaggio, nonchè a rendergli un personalissimo tributo.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/06/aghres-cosplay-kirito/

https://www.mankeynews.com/2020/04/05/angie-arrow-caitlyn-lol/

https://www.mankeynews.com/2020/04/05/hime-cosplay-creativita/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *