Elias RedDave Z. Scott, dietro la scia di sangue lasciata dal potente Guts

Spread the love

Alla ricerca della vendetta con il temibile Guts da Berserk, interpretato dal talento di Elias RedDave Z. Scott

Guerre, magia e demoni… Questi sono alcuni degli aspetti che si possono maggiormente apprezzare dell’opera di Kentaro Miura: l’intramontabile Berserk, questa sequela di vicende che coinvolgono diversi individui, primo tra tutti Guts, qui interpretato da Elias RedDave Z. Scott.

Il personaggio, come molti altri, ha una sua evoluzione che lo porta ad averne diverse versioni che lo prendono in alcuni momenti peculiari della trama in generale ma anche dalla sua storia. Cosa ha, quindi, portato Elias a scegliere nello specifico questa personalità in questo istante?

«Principalmente perché è un personaggio forte, a tratti quasi disumano, ma che si rivela provare un enorme amore, ed è quello che in fondo lo spinge ad andare avanti. Ho scelto la versione della Golden Age sia per comodità che per affetto, perché è il periodo più felice per Guts, quello in cui trova finalmente una famiglia».

A donare questo fantastico tributo a un Cosplay che non ha quasi bisogno di presentazioni, gli scatti di Malkin’s BoxAlessandro De Falco, una celebrazione in piena regola del profondo impegno e della sconfinata passione di un cosplayer.

FOTO

Elias-RedDave-Z-Scott-Gatsu-Berserk Elias-RedDave-Z-Scott-Gatsu-Berserk-2

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/12/17/kaiten-e-valeria-il-fascino-dellamor-cortese/

https://www.mankeynews.com/2018/02/14/leonardo-grande-guerriero-sopravissuto-alleclissi/

https://www.mankeynews.com/2017/10/31/kinzuya-leterna-lotta-contro-i-demoni/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *